FISIOCREM SPRAY ACTIVE ICE

Formato innovativo in spray utile per alleviare il dolore delle lesioni articolari e muscolari causate da contusioni, strappi, slogature, distorsioni, ematomi, traumi, crampi, torcicollo, mal di schiena o infiammazioni cervicali.

Fisiocrem Spray
, con Arnica e altri estratti vegetali, allevia i dolori muscolo-articolari con un’azione rapida e duratura, grazie all’effetto freddo. Il tuo rimedio in un gesto che non unge e non macchia.
Fisiocrem effetto ghiaccio

Fisiocrem Spray Active Ice dona un effetto freddo rapido e duraturo. Effetto freddo testato senza bisogno di massaggiare. Non unge la pelle e non macchia i vestiti.

Per adulti e bambini sopra i 12 anni

Perché usare Fisiocrem Spray Active Ice?

Il dolore da lesioni muscolari ed articolari nella vita di tutti i giorni può essere causato da contusioni, strappi, slogature, distorsioni.

Come possiamo recuperare velocemente per essere pronti alla prossima sfida?
Grazie all’effetto freddo rapido e duraturo Fisiocrem Spray Active Ice riduce la sensazione di dolore accelerando il recupero fisico.

Benefici della crioterapia

Fisiocrem Spray Active Ice dona un effetto freddo rapido e duraturo.
La crioterapia, o terapia del freddo, allevia il dolore muscolare e articolare in tempi rapidi con la comodità dello spray ready to use.

Effetto rapido

Bastano dai 2 ai 5 secondi di applicazione per sentire alleviato il dolore articolare e muscolare

Delicato sulla pelle
e non macchia

Grazie alla sua erogazione delicata, Fisicorem Spray Active Ice non brucia la pelle e non lascia aloni a contatto con gli indumenti

Benefici duraturi

L’effetto benefico criogenico può durare diverse ore e può essere ripetuto più volte durante la giornata

Quando usare Fisiocrem Spray Active

Fisiocrem Spray Active Ice è un dispositivo medico spray per il trattamento dei dolori articolari e muscolari.
Usalo sui muscoli o articolazioni sotto stress dopo una seduta di allenamento o durante le normali attività quotidiane.

Ingredienti

La formula contiene estratti naturali di Arnica, Calendula, Iperico e Melaleuca,
piante tradizionalmente conosciute per le loro proprietà lenitive e benefiche.

ARNICA

CALENDULA

IPERICO

MELALEUCA

Dove acquistare Fisiocrem

Fisiocrem è da sempre a fianco dell’ambiente

Scopri come fare al meglio la raccolta differenziata dei nostri imballaggi dopo il consumo per facilitarne il riutilizzo, il recupero e il riciclaggio.

Fisiocrem Spray Active Ice è un Dispositivo Medico CE 0476. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Autorizzazione Ministeriale 18.12.2020.