FISIOCREM SPRAY ACTIVE ICE

Dispositivo medico utile per alleviare il dolore delle lesioni articolari e muscolari causate da contusioni, strappi, slogature, distorsioni, ematomi, traumi, crampi, torcicollo, mal di schiena o infiammazioni cervicali.

Fisiocrem Spray Active Ice non è il classico ghiaccio spray, è facile da applicare, ha un profumo gradevole e non macchia gli indumenti .
Fisiocrem effetto ghiaccio

Fisiocrem Spray Active Ice dona un effetto freddo immediato e duraturo. Effetto freddo testato.

Per adulti e bambini sopra i 12 anni

Perché usare Fisiocrem Spray Active Ice?

Il dolore da lesioni muscolari ed articolari dopo un allenamento intenso può essere causato da contusioni, strappi, slogature, distorsioni.

Come possiamo recuperare velocemente per essere pronti alla prossima sfida?
Grazie all’effetto freddo immediato e duraturo Fisiocrem Spray Active Ice riduce la sensazione di dolore accelerando il recupero fisico.

Benefici della crioterapia

Fisiocrem Spray Active Ice dona un effetto freddo immediato e duraturo.
La crioterapia, o terapia del freddo, allevia il dolore muscolare e articolare in tempi rapidi con la comodità dello spray ready to use.

Effetto immediato

Bastano dai 2 ai 5 secondi di applicazione per sentire alleviato dolore articolare e muscolare

Delicato sulla pelle
e non macchia

Grazie alla sua erogazione delicata, Fisicorem Spray Active Ice non brucia la pelle e non lascia aloni a contatto con gli indumenti

Benefici duraturi

L’effetto benefico criogenico può durare diverse ore e può essere ripetuto più volte durante la giornata

Quando usare Fisiocrem Spray Active

Fisiocrem Spray Active Ice è un dispositivo medico spray per il trattamento dei dolori articolari e muscolari.

Usalo dopo una seduta di allenamento intensa sui muscoli o articolazioni sotto stress.

Ingredienti

La formula contiene estratti naturali di Arnica, Calendula, Iperico e Melaleuca,
piante tradizionalmente conosciute per le loro proprietà lenitive e benefiche.

ARNICA

CALENDULA

IPERICO

MELALEUCA

Dove acquistare Fisiocrem

I professionisti scelgono la naturale efficacia di Fisiocrem

I migliori atleti richiedono sempre il massimo dai propri muscoli.
Fisiocrem accompagna i campioni in ogni momento della loro preparazione: all’allenamento fino alla fase di recupero fisico/muscolare.

Francesca Schiavone la leonessa

Sul ring con Giorgio Petrosyan